14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La donna perfetta? Dovrebbe avere il seno delle danesi e il sedere delle finlandesi

Siete alla ricerca della donna dei sogni ma non riuscite proprio a trovarla? Secondo un recente sondaggio, dovrebbe avere delle caratteristiche ben precise come le labbra carnose delle spagnole o gli occhi profondi delle ungheresi: ecco qual è l’identikit della “donna perfetta”.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

La bellezza, si sa, è la prima cosa che colpisce un uomo nel momento in cui si conosce una donna ed è praticamente impossibile rimanere indifferenti di fronte a un bel sedere, un décolleté prorompete o delle gambe lunghissime. I maschietti tendono a inseguire quelle che hanno le caratteristiche che più preferiscono, anche se sperano sempre di incontrare la partner "perfetta" che va anche oltre le loro aspettative. Un sondaggio condotto da VictoriaMilan, un sito di incontri per le persone sposate che vanno alla ricerca di una relazione extra-coniugale, ha stabilito quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere la donna dei sogni.

I risultati sono stati chiari: dopo che tutte le intervistate hanno rivelato qual è il punto forte del proprio corpo, è stato creato un identikit della partner perfetta e quest'ultima ha principalmente dei tratti europei. Gli occhi più belli al mondo sono quelli delle ungheresi, il volto quello delle ceche, il lato b deve essere quello delle finlandesi, il seno delle danesi. Per quanto riguarda le mani, invece, sono le svizzere ad averle liscissime, mentre le labbra più carnose e attraenti sono quelle delle spagnole. Mixando tutti questi tratti, si riuscirebbe ad avere di fronte a sé la donna perfetta.

"La donna virtuale perfetta è stata creata da donne provenienti da tutto il mondo che conoscono i loro punti di forza e le loro caratteristiche più belle. Abbiamo dunque rivelato quali sono i paesi che offrono il meglio", ha spiegato Sigurd Vedal, Ceo di Victoria Milan. A questo punto, non resta che preparare il passaporto e andare alla ricerca della propria partner ideale a secondo della parte del corpo femminile che si preferisce.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views