video suggerito
video suggerito

La donna che ha mangiato solo cibi di Starbucks per un anno (FOTO)

Per un intero anno Beautiful Existence, una donna di Seattle, si nutrirà esclusivamente con cibi della catena Starbucks.
A cura di Redazione Donna
45 CONDIVISIONI
Immagine

Lei si chiama Beautiful Existence, sì, in italiano Bella Esistenza è il suo nome, ha 40 anni e vive a Seattle. La donna, non si capisce bene per quale ragione, ha voluto sfidare se stessa e portare avanti un particolare esperimento: mangiare per un anno intero solo cibi della catena americana di coffe shop Starbucks e documentare su un blog i "progressi" della sua eperienza. Le regole dell'esperimento sono semplici: Existence può mangiare qualsiasi cosa venduta da Starbucks o da uno store simile o cibi a marchio Starbucks. Nei casi più estremi la donna ha mangiato solo dei cracker a Natale ma il tutto le costa dai 500 ai 600 dollari al mese.

Sul suo blog Existence giura di non aver nulla a che fare con l'azienda Starbucks e di essere semplicemente un'amante del marchio. L'idea è nata qualche anno fa dopo aver assaggiato un piatto realizzato con farina di pesce e patatine fritte in uno dei ristoranti Starbucks di Seattle, la donna se ne è innamorata a tal punto da decidere di mangiarne a volontà.

Immagine

Existence spiega però che nei bistrò del marchio non sono disponibili solo cibi fritti e dolci, ci sono anche una quantità di piatti sani con cibi bolliti e verdure. La donna ha acquistato nel coffeshop la sua cena per San Valentino e persino quella del Giorno del Ringraziamento ed è arrivata a scegliere per Halloween un costume da sirena ispirato al logo di Starbucks.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views