Seaton è un ragazzo di 25 anni, viene dall'Indiana negli Stati Uniti e ha fatto la tanto ambita proposta di matrimonio alla fidanzata Ashley Schaus. I due si sono incontrati durante una manifestazione dedicata alle auto nel 2010 e da allora non si sono più lasciati, tanto che presto coroneranno il loro sogno d'amore. Ashley ha una sorella affetta dalla Sindrome di Down, Hannah, di 15 anni, e fin dal primo momento ha sempre spiegato al fidanzato che non l'avrebbe mai abbandonata e che le sarebbe stata vicina per sempre.

Il ragazzo ha dunque pensato bene di coinvolgere anche lei nella proposta di nozze, così da dimostrare che le ha sempre considerate inseparabili. Ha deciso di organizzare tutto in un immenso campo di fiori, si è inginocchiato dinanzi alla donna della sua vita e le ha chiesto di sposarlo. Subito dopo, ha fatto lo stesso con Hannah, con l'unica differenza che le ha proposto di essere migliori amici per sempre con tanto di anello appartenente a sua nonna.

La ragazzina è rimasta impressionata da quel gesto, all'inizio ha cominciato a ridere, poi ha pianto dalla gioia e dall'emozione, nessuno mai le aveva chiesto di essere il suo migliore amico. "È stato il momento più dolce in tutta la mia vita quando ho visto Hannah così felice. Si è sentita davvero speciale", ha spiegato Ashley ancora commossa. Il matrimonio è stato fissato per il 7 ottobre, di sicuro Hannah ricoprirà un ruolo importantissimo durante la cerimonia. Seaton ha dimostrato di volerle un bene infinito e di averla sempre considerata una parte fondamentale della vita della sua futura moglie.