90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La dolce promessa di William a Lady Diana prima della morte

La principessa Diana è una delle donne più apprezzate della storia e ancora oggi i figli non possono fare a meno di renderle omaggio. William, in particolare, aveva trovato un modo davvero particolare per consolarla in seguito al divorzio da Carlo: quello che le aveva detto era infatti davvero commovente.
A cura di Valeria Paglionico
90 CONDIVISIONI
Immagine

La principessa Diana è morta nel 1997 ma, nonostante siano passati più di 10 anni da quel tragico incidente sotto il tunnel del Pont de l'Alma a Parigi, è rimasta nel cuore dei sudditi grazie alla dolcezza che l'ha sempre contraddistinta. Affrontare il divorzio da Carlo, che ha segnato la sua rinuncia al titolo reale, non è stato semplice per lei ma per fortuna ha sempre potuto contare sul sostegno dei figli. William, in particolare, le ha fatto una promessa commovente quando era solo un bambino: ecco di cosa si tratta.

Il principe William consolò mamma Diana dopo il divorzio

La principessa Diana non è stata solo una delle donne più amate della storia ma anche una mamma amorevole, tanto che ancora oggi i figli William ed Harry non perdono occasione per renderle omaggio tutte le volte che possono. Il rapporto con loro era davvero speciale, fatto di abbracci, coccole, complicità e confidenze, non a caso questi ultimi le sono stati vicini nel turbolento periodo del divorzio che ha segnato la sua uscita dalla Royal Family. Nel contratto che rendeva ufficiale la separazione tra Carlo e Diana c'era anche una clausola che aveva fatto soffrire molto la Spencer: sarebbe stata privata del titolo di Sua Altezza Principessa del Galles anche se era mamma degli eredi al trono britannico. Vedendola sofferente e angosciata, il figlio William, all'epoca 14enne, le aveva fatto una promessa: un giorno, quando sarebbe diventato re, le avrebbe restituito il titolo reale. Sfortunatamente, però, Lady D. è scomparsa troppo preso per poter vedere il proprio primogenito sul trono ma di sicuro il principe troverà un modo per renderle giustizia.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views