225 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La dolce coppia di anziani innamorati diventa virale: il loro amore va oltre ogni limite

L’amore riesce a superare ogni limite e a dimostrarlo è questa coppia di filippini. I due sono stati immortalati mentre erano a pranzo e, nonostante non siano più dei ragazzini, si guardavano come se fosse il loro primo appuntamento.
A cura di Valeria Paglionico
225 CONDIVISIONI
Immagine

L'amore è il sentimento più forte e profondo che una persona possa provare nella vita, è capace di superare ogni limite, trionfando a prescindere dalla situazione in cui ci si trova o dall'età. Lo ha capito bene Al Oliver Reyes Alonzo, un uomo originario delle Filippine che si è ritrovato di fronte a una scena davvero commovente. Era entrato in un McDonald's della sua città per pranzare quando ha visto una coppia di anziani seduta a qualche tavolo vicino.

I due sono apparsi affiatatissimi e appassionati proprio come due ragazzini, lui ascoltava la donna con attenzione sorridendo e appoggiando la testa sul tavolo, lei con indosso un delizioso abito a fiori parlava con tranquillità e dolcezza. L'uomo non ci ha pensato su due volte a immortalare quella scena, gli sembrava di assistere a un primo appuntamento e, non a caso, ha voluto condividere tutto sui social, così da mostrare materialmente la sua idea di amore. Nella didascalia ha scritto: "Anche quando saremo vecchi vorrei guardarti ancora così", facendo probabilmente riferimento alla sua donna.

Gli utenti del web hanno apprezzato moltissimo il suo posto, tanto da avergli donato più di 64.000 like e poco meno di 100.000 condivisioni in pochi giorni. I commenti sono stati i più svariati, alcuni si sono limitati a scrivere "Troppo dolci", altri hanno ironicamente detto "Mi è venuto il diabete", alcuni hanno addirittura approfittato di quella foto per lasciare una dichiarazione d'amore al partner, così da dimostrargli che si possono provare sempre gli stessi sentimenti forti e intensi anche con l'avanzare dell'età. Insomma, a quanto pare l'amore riesce a superare ogni limite e, quando è vero e profondo, dura davvero per tutta la vita.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views