Si chiama Ella Peggie è nata solo un anno fa ha dei dolcissimi occhioni azzurri e una chioma di capelli dorati. La piccola purtroppo è nata con la Sindrome da banda amniotica, tale sindrome le ha provocato il mancato sviluppo del braccio sinistro. Nonostante l'handicap Ella è una bimba sana e felice che cresce normalmente. Da qualche mese Ella ha un nuovo amico di giochi si chiama Snowy, è un cagnolino bianco latte di razza Staffy Boston Terrier Cross che ha soltanto tre zampe.

Brooke Hodgson, originaria del Queensland, Asutralia, ha 21 anni ed è la giovane mamma della bimba. Un giorno ha visto la fotografia del cane ha tre zampe ed ha immediatamente pensato che il cucciolo avrebbe potuto essere l'amico perfetto per sua figlia. Ha immediatamente scritto al canile in cui il cane era stato preso in custodia ed ha chiesto di adottarlo.

Da quando il cane è arrivato in casa la piccola è sempre più allegra e felice, gioca con il suo nuovo amico a tre zampe e lo riempie di baci. La mamma ha pubblicato alcune dolci foto dei due compagni di giochi sulla sua pagina Facebook e in breve tempo la storia dell'amicizia più dolce al mondo ha fatto il giro del web. In migliaia si sono commossi dinanzi agli scatti in cui Ella dorme accoccolata al fianco del suo adorato Snowy o mentre giocano insieme nella sua cameretta. "Quando inzierà a realizzare di essere diversa e si sentirà triste ha affermato la mamma della bimba – sarà un bene per Ella vedere che non è sola".