Martina Angeloska è una ragazza di 18 anni, viene dalla capitale macedone Skopje e fino a poco tempo fa pesava 101 chili. Il soprappeso la rendeva estremamente infelice, si sentiva obesa, piangeva ogni giorno e non riusciva a trovare dei vestiti che le andassero bene, anche se tutti le dicevano che era bella anche con i chili di troppo. Per evitare di cadere in depressione, ha deciso di fare qualcosa e di reagire.

Ha così cominciato a seguire la dieta chrono, un regime alimentare rigorosissimo che le impediva di mangiare gli alimenti poco sani ma che non escludeva dal menù prodotti come cioccolato e formaggio. Si è poi iscritta anche a dei gruppi su Facebook in cui gli utenti si motivavano tra loro e davano consigli per non cadere in tentazione e, così facendo, è riuscita a dare una svolta alla sua vita. Tutto quello che doveva fare era non superare i tre pasti giornalieri ed evitare alcuni cibi in particolare. Nei primi mesi, non ha perso neppure un chilo ma notava che la vita diventava sempre più sottile ed è per questo che ha trovato la forza di andare avanti.

Solo dopo i risultati si sono visti, ha detto addio ai chili di troppo, dimezzando il suo peso, arrivando a poco più di 50 chili. Oggi, Martina è irriconoscibile e non potrebbe essere più felice. Ha dimostrato che la dieta chrono funziona, anche se, dopo aver perso peso, ha deciso di abbandonarla per seguire uno stile di vita più sano, così da non compromettere la sua salute. Essere grassa è stato per lei un vero e proprio incubo ma finalmente è riuscita ad uscirne e a cominciare una nuova vita, caratterizzata da un regime alimentare sano ed equilibrato.