La dieta le rovina il corpo, il marito le regala un seno nuovo per le nozze
Meryl Clarke ha 29 anni, viene da Leicester ed ha sempre sofferto di tiroide, cosa che le ha causato non pochi problemi di peso. Erano anni che continuava ad ingrassare e a dimagrire senza riuscire a raggiungere la stabilità. Dopo che però il fidanzato Luke le ha fatto la proposta di matrimonio lo scorso capodanno, Meryl ha deciso di fare una dieta drastica, sarebbe stato troppo imbarazzante mostrarsi agli amici e ai parenti in sovrappeso al suo matrimonio. In pochi mesi è passata da 127 chili a 83 chili ma il rapido dimagrimento ha avuto anche degli effetti indesiderati.
La pelle del suo corpo è diventata flaccida e non avrebbe mai avuto il coraggio di presentarsi all’altare in quello condizioni. La ragazza stava cominciando a perdere la fiducia in se stessa, addirittura aveva pensato di annullare il matrimonio, fino a quando suo marito Luke non ha avuto un’idea geniale. Ha pensato bene di farle un regalo incredibile in occasione delle nozze: un seno nuovo e sodo. Meryl ha raccontato che ha provato una sensazione incredibile mentre camminava lungo la navata con il seno dei suoi sogni.
“Molte persone potrebbero pensare che oggi il mio seno è troppo grande, ma ho passato dei momenti traumatici. Avevo il corpo di un’anziana e non riuscivo neppure a dormire la notte”, ha spiegato la neosposa. Meryl si sente finalmente a proprio agio con il suo nuovo seno, il marito non poteva farle un regalo migliore. Per il futuro sogna di eliminare con la chirurgia anche il grasso all’altezza della pancia: così potrà indossare il bikini senza provare più imbarazzo.