1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La definiscono “virile” a causa dei muscoli scolpiti, lei mostra così la sua femminilità

Chyanne Weatherby ha 25 anni e, dopo aver partorito il primo figlio, ha cominciato a praticare sollevamento pesi. Oggi ha i muscoli scolpiti ma in molti sui social la accusano di essere troppo virile. Nonostante ciò, non si è fatta prendere dal panico e ha trovato un modo perfetto per dimostrare che anche lei sa essere molto femminile.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Chyanne Weatherby è una donna di 25 anni, viene da Canberra ed è un'appassionata di fitness. Si allena regolarmente in palestra e ha dei muscoli così scolpiti da fare invidia ai body builder. Nonostante vada fiera del suo corpo sodo, però, si ritrova continuamente a combattere contro le critiche degli utenti del web, che la accusano di essere troppo virile e poco femminile.

Ha cominciato a praticare sollevamento peso dopo aver partorito il suo primo figlio e, sottoponendosi a un faticoso e duro lavoro, ha comunicato a vedere i risultati. Oggi ha un fisico muscoloso e scapito ma sono molti quelli che non la considerano troppo femminile a causa di questo dettaglio estetico, soprattutto su Instagram. Per fortuna, però, non si è lasciata travolgere dalla negatività e ha pensato bene di reagire con forza e fermezza. Ha infatti postato un collage di due foto, una in cui indossa la biancheria intima mettendo i muscoli in mostra, l'altra con un tubino che esalta la sua forma perfetta.

Nella didascalia ha poi fatto riferimento alla facilità con cui le persone giudicano dalle apparenze, senza rendersi conto che probabilmente, se l'avessero vista vestita in strada, non ci avrebbero pensato su due volte a complimentarsi con lei per le sue curve. "Sono stufa delle persone che mi dicono che sono poco femminile. Sollevare pesi non mi rende virile, mi fa diventare formosa", ha spiegato Chyanne. Se un tempo si sentiva impotente di fronte a quei terribili commenti, tanto da non riuscire a fare a meno di trattenere le lacrime, oggi ha superato il trauma e cancella le parole d'odio che in molti lasciano sotto le sue foto, bloccando gli utenti più "aggressivi".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views