La D’Urso in versione “Barbarella”, il look per la festa dei 60 anni
Barbara D'Urso ha compiuto ieri 60 anni e, dopo essere stata celebrata nello studio di "Pomeriggio Cinque" con dediche e video commoventi che hanno mostrato i momenti più belli della sua vita, ha partecipato al party a tema anni Sessanta organizzato a Milano. Per l'occasione, la conduttrice ha deciso di non volere telecamere e tv, solo amici, divertimento e scatti social. Sono state numerose le star che hanno voluto rendere omaggio a Barbara per il suo 60esimo compleanno partecipando alla festa, da Mara Venier, a Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Syria, Massimo Giletti, Nunzia De Girolamo, Massimo Boldi, Fabio Canino, fino ad arrivare a Massimo Ceccherini, Gabriele Cirilli, Fausto Leali.
La cosa particolare è che a tutti i 700 invitati è stato chiesto di ispirarsi agli anni Sessanta per quanto riguarda i look con tanto di lustrini, paillettes e cerchietti per i capelli. La festeggiata ci è riuscita alla perfezione, basta guardarla per essere catapultati immediatamente in un'altra epoca. Barbara ha infatti sfoggiato un mini dress a fondo bianco con delle decorazioni argentate, un colletto ricoperto di brillantini e dei cerchioni sull'orlo. Per completare il tutto, ha scelto di mettere una fascia bianca tra i capelli ondulati e cotonati, degli grossi orecchini abbinati, un bracciale bianco e degli stivali con il tacco al ginocchio di colore argentato che le hanno donato uno stile "spaziale" alla "Barbarella".
Tra balli, canti scatenati, selfie e regali, tutti si sono divertiti e hanno celebrato al meglio un traguardo tanto importante della D'Urso. Nella parte finale del party, la presentatrice ha spento poi le 60 candeline su una maxi torta a quattro piani e si è fatta immortalare per ringraziare i fan su Instagram. Anche se l'età avanza, Barbara ha ancora l'aspetto dell'eterna ragazzina.