La curvy prova a comprare un bikini, ecco qual è il risultato
Sonny Turner è una ragazza inglese di 19 anni, nella vita fa la modella plus-size e di recente è diventata protagonista di una storia molto bizzarra. Voleva compare un costume da bagno per passare una giornata di relax al mare ma, dopo aver girato un'infinità di negozi, ha capito che fare shopping per una curvy è una vera e propria impresa. Le taglie che le venivano fatte provare erano tutte troppo piccole per la sua fisicità e non ne esistevano di più grandi.
Ha dunque pensato bene di denunciare l'accaduto su Instagram. Si è mostrata mentre provava un modello semplicissimo con triangolo e slip sgambato in un camerino, dando prova del fatto che era decisamente troppo striminzito. Nella didascalia ha poi scritto:
I camerini possono essere dei posti spaventosi. Io sto indossando la taglia più grande in uno dei più popolari negozi, ed è una 44-46. Questo negozio non ha pensato a taglie per donne come me. Neanche la maggior parte dei negozi online. Nessuno, quindi ecco una serie di consigli per aspiranti designer. Il seno grande ha bisogno del ferretto come supporto per apparire giovanile. Abbiamo bisogno di coppe del reggiseno che coprano qualcosa in più del solo capezzolo. Abbiamo bisogno di coppe che spingano i nostri seni vicini in modo che non si crei un enorme buco in mezzo.
Insomma, la 19enne ha spiegato nei minimi dettagli come fare per creare un bikini perfetto per le curvy. Anche se ha delle piccole imperfezioni, è riuscita ad accettarsi così com'è e non ha paura di indossare un tanga o un reggiseno "minimal". La speranza di Sonny è che i brand la smettano di far posare solo modelle dal corpo impeccabile poiché non rendono l'idea di come potrebbe stare quel modello a una plus-size. Quello che chiede a gran voce è di poter entrare in un negozio e trovare subito il costume da bagno che fa per lei.