Avete sempre sognato di dare vita a un prodotto beauty perfetto per la vostra pelle ma non avete le conoscenze chimiche necessarie? Il brand Volition Beauty di Brandy Hoffman e Patricia Santos trasformerà i vostri desideri in realtà, realizzando i rossetti, le maschere viso, lo shampoo e il bagno schiuma che non avete mai trovato tra gli scaffali dai supermercati ma che vi avrebbero fatto comodo in moltissime situazioni.

Dopo aver notato quanto successo stessero raggiungendo in tutto il mondo le iniziative finanziate con il crowdfunding, le due imprenditrici hanno pensato di fare la stessa cosa anche nel settore beauty. La loro azienda non si preoccupa delle tendenze del momento in atto di cosmetici e make-up ma si limita ad ascoltare i bisogni delle donne. L'obiettivo è semplicemente quello soddisfare le beauty addicted, proponendogli dei prodotti che di sicuro avranno successo poiché sono stati ideati proprio dalle loro clienti. Non si preoccupa delle tendenze ma si limita ad ascoltare i bisogni delle clienti, così da dare vita a cosmetici davvero utili.

Tutto quello che serve è indicare gli ingredienti e le caratteristiche del prodotto desiderato e sottoporlo all'analisi di un team di dermatologi, scienziati e chimici. Questi ne testeranno la sicurezza e, dopo averlo proposto alla community, decideranno se lanciarlo o meno sul mercato. Se il cosmetico avrà successo, il brand condividerà i guadagni con l'ideatore ma la soddisfazione più grande sarà vedere il prodotto che si era sempre desiderato accanto a quelli firmati da marchi internazionali.