Halloween si avvicina e sono moltissimi quelli che già hanno pensato a qualche idea terrificante per rendere la festa del 31 ottobre davvero spaventosa. Todd e Nicole Cameron sono due fidanzati di Nanaimo, nella Columbia Britannica, e sono stati capaci di distinguersi per originalità. Aspettano un figlio e, piuttosto che realizzare uno dei soliti servizi fotografici in cui si abbracciano con dolcezza con il pancione in primo piano, hanno preferito lasciarsi immortalare in versione horror.

Hanno ricreato l'iconica scena del Chestburster di Alien, l’immortale capolavoro di Ridley Scott, con l'unica differenza che la creatura che ha terrorizzato il pubblico per decenni è fuoriuscita dalla pancia della futura mamma con tanto di sangue finto ed espressione di dolore. Hanno poi condiviso le foto su Facebook e hanno ottenuto un incredibile successo, tanto da essere diventati virali. Così facendo non solo hanno fatto ridere amici e parenti, hanno anche dato un'ottima idea per Halloween a tutti i futuri genitori che vogliono celebrare la ricorrenza.

Il motivo per cui lo hanno fatto? Si sono incontrati 5 anni fa proprio a una festa del 31 ottobre e non hanno potuto fare a meno di celebrare l'anniversario e la nascita del figlio in modo speciale. Nicole dovrebbe partorire il piccolo tra pochi giorni e, non avendo la possibilità di aspettare Halloween per questa idea originale, ha passato le ultime settimane a pianificare il servizio fotografico. Di certo il bimbo una volta cresciuto rimarrà terrorizzato da quelle immagini e comincerà a pensare anche di non essere al 100% un essere umano.