Chi ha detto che con il passare del tempo l'amore tende a svanire? Questa coppia di nonnini giapponesi sposati da quasi 40 anni ha dimostrato che invecchiare non significa necessariamente perdere complicità e verve. Insieme hanno creato un account Instagram chiamato bonpon511, una fusione dei loro nomi, sul quale ogni giorno caricano delle adorabili foto di coppia con dei look coordinati e in pochissimo tempo sono riusciti a guadagnare 101.000 followers.

Non è un caso che sfoggino sempre abiti, camicie, gonne e pantaloni dello stesso colore, la prima cosa che fanno al mattino è decidere cosa indosseranno, così da dimostrare a tutti che il loro legame è indissolubile, anche quando si parla di abbigliamento. Solitamente, preferiscono le tonalità del blu, del rosso, del grigio, del nero e del bianco, anche se non disdegnano i quadretti. Le fantasie scelte richiamano sempre il sobrio stile giapponese e li rendono così perfetti che gli hanno permesso di far impazzire gli utenti del web.

"Siete la coppia più bella del mondo", "Qual è il vostro segreto per essere felici?", "Siete di ispirazione, vi adoro", sono solo alcuni dei commenti positivi che si leggono sotto i loro scatti. A giudicare dal seguito che stanno ottenendo, potrebbero far invidia ad alcune delle coppie più seguite al mondo come Victoria e David Beckham e Kim Kardashian e Kanye West. Chissà se riusciranno a raggiungere la loro celebrità, l'unica cosa certa è che il loro amore è decisamente forte e sincero.