video suggerito
video suggerito

La coppia di nonni che da 37 anni veste in coordinato sbarca su Instagram

Sono due nonnini giapponesi sposati da quasi 40 anni e insieme hanno creato un account Instagram chiamato bonpon511 che sta facendo impazzire gli utenti dei social. In che modo? Ogni giorno caricano delle adorabili foto di coppia in cui sfoggiano dei look coordinati, così facendo vogliono mostrare a tutti il loro immenso amore.
A cura di Valeria Paglionico
66 CONDIVISIONI

Chi ha detto che con il passare del tempo l'amore tende a svanire? Questa coppia di nonnini giapponesi sposati da quasi 40 anni ha dimostrato che invecchiare non significa necessariamente perdere complicità e verve. Insieme hanno creato un account Instagram chiamato bonpon511, una fusione dei loro nomi, sul quale ogni giorno caricano delle adorabili foto di coppia con dei look coordinati e in pochissimo tempo sono riusciti a guadagnare 101.000 followers.

Immagine

Non è un caso che sfoggino sempre abiti, camicie, gonne e pantaloni dello stesso colore, la prima cosa che fanno al mattino è decidere cosa indosseranno, così da dimostrare a tutti che il loro legame è indissolubile, anche quando si parla di abbigliamento. Solitamente, preferiscono le tonalità del blu, del rosso, del grigio, del nero e del bianco, anche se non disdegnano i quadretti. Le fantasie scelte richiamano sempre il sobrio stile giapponese e li rendono così perfetti che gli hanno permesso di far impazzire gli utenti del web.

"Siete la coppia più bella del mondo", "Qual è il vostro segreto per essere felici?", "Siete di ispirazione, vi adoro", sono solo alcuni dei commenti positivi che si leggono sotto i loro scatti. A giudicare dal seguito che stanno ottenendo, potrebbero far invidia ad alcune delle coppie più seguite al mondo come Victoria e David Beckham e Kim Kardashian e Kanye West. Chissà se riusciranno a raggiungere la loro celebrità, l'unica cosa certa è che il loro amore è decisamente forte e sincero.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views