Una foto per ogni anno d’amore, così una coppia celebra il proprio legame
Giles Paley-Phillips e sua moglie Michell, sono felicemente sposati e ogni ann, da oltre 10 anni, hanno scelto di celebrare il loro amore scattando una foto per comporre un personale ed originalissimo album in cui raccogliere le immagini che testimoniano il loro stretto legame.
Era il 2000 quando la giovane coppia scattò la prima fotografia in una delle classiche postazioni che solitamente si trovano nelle stazioni e dove è possibile in pochi istanti avere una fototessera. Da quel momento Giles e Michell hanno voluto imprimere sulla carta fotografica i loro volti felici, per ricordare ogni anno quanto il loro amore fosse grande e duraturo. Hanno scattato foto nella stessa posa, fino a quando si sono sposati. Poi non si sono fermati, hanno continuato e nelle immagini sono apparsi anche il loro figli.
Le divertenti e romanticissime immagini ora fanno parte di uno splendido album fotografico con gli scatti divisi per anno. osservando le foto è possibile notare i volti che cambiano, i tratti invecchiati dal tempo ma non solo, in ogni scatto si vede l'amore di una coppia unita che cresce e si fortifica con il passare del tempo.