La commovente lettera di un 90enne innamorato alla moglie scomparsa
Bob Lowe, un uomo di 93 anni originario dell'Hampshire, alcuni giorni fa è stato opite di una trasmissione radiofonica inglese. L'uomo ha raccontato la sua romantica storia d'amore con la moglie Kath, morta tre anni fa dopo che i due sono rimasti insieme per oltre sessant'anni. I due si sono sposati 65 ann fa ma l'inizio della loro relazione risale addirittura a 72 anni fa, quando la coppia si è scambiata il primo bacio. Dopo quel primo incontro lui è partito per la guerra e lei ha atteso per anni il suo amore fino al momento del matrimonio.
Oggi Bob è rimasto da solo, sua moglie Kath tre anni fa si è spenta e non c'è giorno in cui l'uomo non pensi all'amata. Per tenere vivo il ricordo e celebrare il suo eterno amore ha voluto scrivere una commovente lettera, sperando che le sue parole possano arrivare alla moglie, ovuque sia il suo spirito.
Ecco la lettera di Bob per sua moglia
Sono solo, ora me ne sto rendendo conto. C'è stato un tempo in cui eravamo due.
Quelli erano i giorni in cui chiacchieravamo mentre sbrigavamo insieme le faccende domestiche.
Andavamo a fare la spesa insieme e cucinavamo insieme.
Ma ora io sono solo e so come ci si sente.
Mangio solo, cusino solo, le camere sono vuote, non c'è un suono.
A volte mi perdo e vago senza meta in casa pensando a cosa posso fare per occupare il tempo a come poter tornare a quei gorni felici vissuti con te.
Quando il buio scende e chiudo le tende è il momento più brutto per me, in cui mi sento più solo.
Ma devo essere onesto e dire la verità, io non sono del tutto solo
Perché accanto a me sulla sedia tu mi aspetta tranquillamente per condividere un dolce momento insieme
Kath mi disse qualche tempo fa: "Tesoro quando arriva il momento per noi di andare mescoliamo insieme le nostre ceneri per stare insieme. Così possiamo coccolarci nei secoli dei secoli".