Allen Halstead è nonno di Kolbie Gregware, un neonato di soli 11 mesi, e la sua foto sta facendo il giro del web. Si tratta di uno scatto in bianco e nero realizzato dal fotografo Sunshine Moody, che ritrae un dolce abbraccio tra nonno e nipote, con accanto la didascalia: "Una vita è appena iniziata, l'altra sta per terminare".

I due sono entrambi dei grandi lottatori e, nonostante abbiano passato poco tempo insieme, sono già legatissimi, anche perché portano la stessa cicatrice sul cuore. Allen ha avuto 2 interventi a cuore aperto, 18 impianti di stant, pacemaker, diabete, ictus, malattie alle arterie e vari attacchi cardiaci, Kolbie, invece, ha avuto il suo primo intervento a 4 mesi, dopo essere nato con un difetto cardiaco, malattie polmonari e sindrome di Down. Per nessuno dei due la vita è stata semplice ma, nonostante ciò, non riescono a perdere il sorriso e la voglia di amare.

Sono stati migliaia gli utenti di Facebook che, commossi dalla loro storia, hanno commentato la dolce foto con parole di incoraggiamento, augurando il meglio sia al nonno che al nipote. Allen e Kolbie sono diventato simbolo di speranza poiché hanno dimostrato di voler continuare a vivere con tutte le loro forze, al di là delle diagnosi e delle previsioni dei medici. Il sorriso di Kolbie riesce a dare forza e coraggio a tutti coloro che lottano ogni giorno pur di sopravvivere. La mamma del piccolo, nonché figlia di Allen, Brandy, non potrebbe essere più felice della cosa, anche se sa bene che presto dovrà dire addio al suo papà, ormai dilaniato dai problemi al cuore.