Aubrey è una bambina di sole 3 settimane, viene dalla Florida e la sua foto sta facendo il giro del web. Appare sorridente avvolta in una copertina rosa e in guanti da motociclista che appartenevano al padre, Hector Daniel Ferrer Alvarez, tragicamente scomparso nel mese di aprile, appena 30 giorni prima che la sua piccola nascesse.

Lo scatto è stato realizzato dalla fotografa Kim Stone e in pochissimo tempo ha guadagnato sette milioni di like, dimostrando di aver commosso gli utenti del web. “Suo padre amava la moto e portava sempre l’equipaggiamento protettivo. Voleva assicurarsi di essere al sicuro. Non poteva correre rischi con la bambina in arrivo ma purtroppo non potrà mai tenerla tra le braccia. Si dice che quando i bambini sorridono nel sonno, stanno parlando con gli angeli”, ha scritto la fotografa accanto allo scatto che ritrae la neonata. Ad aver avuto l’idea di un’immagine simile, è stata la nonna della piccola, che voleva usare gli oggetti appartenenti al defunto per qualcosa di commovente e, a quanto pare, ci è riuscita.

Anche se il papà non c'è più, è come se i suoi guanti stessero abbracciando con dolcezza la piccola. Kathryn Seable Williams, la mamma di Aubrey, conserverà lo screenshot della pagina Facebook di quella foto per far capire alla figlia quanto impatto ha avuto il papà sulle loro vite anche quando ormai non c’era più. Ora sono rimaste sole e dovranno farsi forza l'un l'altra per affrontare i problemi che la vita gli porrà davanti, pur sapendo di aver un angelo che le guarderà dall'alto.