Credete nell’oroscopo e volete portare sempre con voi il simbolo del vostro segno zodiacale? Louis Vuitton ha creato una linea di gioielli che fa al caso vostro e che riuscirà ad esprimere al meglio la vostra personalità. Si chiama Fortune Earrings Collection ed è una collezione composta da 12 orecchini singoli in ottone con una finitura dorata, che rappresentano i diversi segni zodiacali. Ogni simbolo è stato ridisegnato in chiave moderna ed è stato impreziosito dall’iconica lettera V della maison francese.

Gli orecchini ispirati ai propri segni zodiacali sono perfetti per dare un tocco di eleganza agli outfit di tutti i giorni e, allo stesso tempo, per rendere unico un look elegante e ricercato. Possono essere indossati al secondo buco, così da non rinunciare a degli orecchini abbinati, oppure possono essere portati da soli, magari abbinati ad una grossa collana. Come se non bastasse, i gioielli della Fortune Earrings Collection promettono di donare fortuna a tutte coloro che li indosseranno quotidianamente. Come resistere ad un accessorio simile?

Tutte le appassionate di oroscopo per il momento, però, dovranno aspettare ancora qualche mese prima di avere tra le proprie mani i meravigliosi gioielli firmati Louis Vuitton. La Fortune Earrings Collection arriverà nei negozi del brand e sarà messa in vendita sul sito ufficiale a partire dal prossimo novembre, giusto in tempo per essere acquistata come regalo natalizio. Il prezzo? “Solo” 295 euro al pezzo. In compenso, però, si avrà un accessorio prezioso davvero unico. Chissà in quante non vedono l’ora di poterlo indossare fin da ora.