Ilary Blasi è una delle presentatrici più amate in Italia che con la sua bellezza e la sua semplicità riesce a incantare tutti. Ad ogni sua apparizione televisiva, si distingue per eleganza e stile, dimostrando di essere una vera e propria icona, capace di dettare legge in fatto di tendenze. Indossa abiti di ogni tipo, da quelli lunghi da sera a quelli completamente trasparenti, fino ad arrivare ai top che mettono in mostra la pancia, alle salopette di jeans e alle giacche casual. In tutte le occasioni, però, riesce sempre a esaltare il suo corpo da urlo. Naturalmente, per completare il tutto, non riesce a fare a meno delle scarpe dal tacco vertiginoso e dei gioielli. Scopriamo tutti i dettagli sui preziosi che rendono i look di Ilary così sofisticati.

La collana con cuore di Ilary Blasi

Ilary Blasi ama variare quando si parla di look, sia per quanto riguarda lo stile che i modelli degli abiti indossati, ma le cose cambiano in fatto di gioielli. La presentatrice è abbastanza "abitudinaria" e sfoggia sempre gli stessi preziosi. Quello a cui proprio non riesce a rinunciare? Una collanina sottilissima con un ciondolo a forma di cuore che negli ultimi tempi è diventata ricercatissima sul web. Sono molte quelle che vogliono imitare in ogni minimo dettaglio gli outfit della moglie di Francesco Totti, dai capelli, fino ad arrivare ai vestiti, alle scarpe e ai gioielli, tanto da aver trasformato il gioiello che porta al collo a ogni sua apparizione pubblica in un vero e proprio oggetto del desiderio. Si tratterebbe di una collana realizzato appositamente per lei con tre forellini sul lato sinistro, voluti forse per fare riferimento ai suoi figli, molto simile a un modello in Argento 925 bagnato in oro realizzato da Mademoiselle Dorè, griffe creata dalla giovane toscana Chiara Simone. Fa parte della collezione Coeur à Coeur ed è decorato con le parole "Live Laugh Love", anche se può essere personalizzato con le proprie parole del cuore. E' disponibile in tre differenti versioni, una in oro giallo, una in oro bianco e l'altra in oro rosa, costa 95 euro e può essere acquistata sul sito del brand Made in Italy. Ilary non se ne separa neppure quando va al mare o quando viene fotografata dai paparazzi in giro per le strade della sua città, probabilmente perché per lei è un gioiello dall'immenso valore simbolico.

I gioielli indossati dalla presentatrice

La presentatrice di "Le Iene Show" ama completare ogni outfit con dei gioielli preziosi e infatti non si separa mai dalle sue collane e dai suoi bracciali preferiti. Non li cambia molto spesso ma riescono ugualmente a far "brillare" ogni look. Oltre alla collana con il cuore, l'accessorio di cui non riesce a fare proprio a meno neppure quando va al mare, fino a qualche tempo fa Ilary ha sfoggiato spesso i bracciali Love Bracelet firmati Cartier in oro giallo, rosa e bianco, firmati da Cartier. Costano oltre i 6.000 euro l'uno, a seconda del materiale in cui sono stati realizzati, sono rigidi e possono essere aperti solo con un cacciavite. Le uniche volte in cui ha variato questo dettaglio nel look è stato quando ha scelto i modelli Juste un clou, sempre firmati Cartier, gli iconici "bracciali chiodo" leggermente più sottili rispetto agli altri ma ugualmente elegantissimi e glamour. Insomma, Ilary non esce mai senza gioielli, anche se i suoi preferiti sono quelli sobri e, allo stesso tempo, preziosi. Chissà in quante ora sogneranno di abbinare la collana con il cuore agli iconici bracciali Cartier.