21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La classifica dei marchi più seguiti su Instagram

Nitrogram 50 ha stilato la classifica dei marchi più seguiti su Instagram, il social network più cool del momento. Nella chart dominano i brand di moda che conquistano le posizioni più alte. Chi sarà al primo posto?
A cura di Marco Casola
21 CONDIVISIONI
Immagine

Nitrogram 50 ha stilato la classifica dei 450 marchi più seguiti su Instagram. A dominare la classifica sono perlopiù case di moda, molte delle quali si aggiudicano i primi 50 posti. Nike, Starbucks e Forever 21 conquistano la vetta grazie ai milioni di seguaci sul social network dedicato alle immagini.  Il brand americano di sportswear Nike si piazza al primo posto con ben 1,69 milioni di seguaci, al secondo posto il colosso del caffè Starbucks, mentre Forever 21, Adidas e Topshop seguono a ruota i primi classificati.

Il marchio di sexy lingerie Victoria’s Secret è al sesto posto, seguito da altri brand di moda come Vans (al numero 7), Michael Kors (9), Converse (10), Burberry (14), Hollister (15), Louis Vuitton (17), Gucci (19), Louboutin (20) Marc Jacobs (23), Juicy Couture (40), Armani (41) e Versace (46). Oltre a maison d'alta moda e marchi casual specializzati in abbigliamento sportivo conquistano ottime posizioni anche i brand più celebri del fast fashion come H&M, al tredicesimo posto, Zara, al ventunesimo, e Asos, al ventiquattresimo. Unico rappresentate del mondo beauty è Sephora che si posiziona alla ventiduesima posizione.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views