Andrew Brown è un uomo di Melbourne, è papà di quattro bambini e si ritrova a vivere un incubo. Nel mese di giugno, alla figlia di 7 anni, Hayley, è stato diagnosticato un cancro al naso e da allora la piccola si sta sottoponendo a delle chemioterapie molto aggressive che, giorno dopo giorno, le stanno facendo perdere tutti i capelli.

L’unica cosa che le era rimasta era una ciglia sull’occhio destro,caduta poi qualche settimana fa. Il papà non ha potuto fare a meno di notarlo e ha voluto condividere la foto straziante della piccola mentre dorme con quell’unica ciglia sui social. “Ogni volta che vedo quella foto penso ‘Esprimi un desiderio’. Ha tenuto per 3 settimane, poi è caduta. Hayley aveva delle ciglia lunghe e folte, probabilmente non si rende nemmeno conto di ciò che sta accadendo”, ha spiegato Andrew, ancora sconvolto dalla malattia che sta rovinando la vita alla sua bambina.

Hayley dovrà sottoporsi alla chemio ancora per più di un mese, successivamente i medici valuteranno le reazioni del suo corpo per poi passare a un nuovo eventuale trattamento. Per non sentirsi disarmati di fronte alla malattia, il papà e la mamma della piccola hanno creato anche un sito web, così da raccogliere i fondi necessari per pagare le cure migliori. La speranza è che Hayley riesca a sconfiggere il cancro e tornare a giocare come una qualsiasi bambina della sua età. Una volta che la malattia sarà solo un lontano ricordo, potrà vedere nuovamente crescere le ciglia e i capelli.