L'inverno è sempre più vicino e, anche se le ultime giornate sono state prevalentemente soleggiate, il freddo ha cominciato a farsi sentire. Per qualcuno, però, l'estate non è ancora finita e si diverte a passare ancora le giornate in riva al mare in location esotiche con indosso dei costumi succinti. Un esempio? Elisabetta Canalis, che di recente ha scatenato l'invidia dei suoi followers, postando su Instagram una foto in spiaggia.

L'estate "infinita" di Elisabetta Canalis

Se in Italia è arrivato il momento di rispolverare bomber e maglioni di lana, l'ex velina ha pensato bene di allontanarsi dal suo paese e di concedersi un periodo di vacanza ancora per un po'. Solo qualche giorno fa ha infatti caricato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui appare su una spiaggia da sogno con un mare cristallino alle sue spalle con la didascalia "Somewhere". La Canalis è seduta su una scala in legno, indossa un costume da bagno bianco che mette in evidenza il seno, ha i capelli sciolti e ondulati e non porta neppure un filo di trucco.

Somewhere… 🌎🌏

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Anche se non ha fondotinta, correttore e rossetto, è sempre splendida, a dimostrazione del fatto che la sua bellezza è naturale al 100%. La cosa incredibile è che essere diventata mamma di Skyler Eva non ha intaccato assolutamente il suo corpo da urlo: Elisabetta è snella, muscolosa e impeccabile proprio come ai tempi di "Striscia la Notizia". I followers sembrano aver apprezzato questa sua versione "vacanziera", visto che le hanno permesso di guadagnare più di 41.000 like in pochi giorni. Insomma, a quanto pare l'estate dell'ex velina non è ancora terminata: di certo quando tornerà alla vita "normale" sarà abbronzatissima e rilassata.