849 CONDIVISIONI
29 Ottobre 2015
11:15

La camicia si apre sul seno? La soluzione geniale per risolvere il problema

Vi è mai capitato di indossare una camicia e di rimanere con il reggiseno in mostra a causa di quello spazio che si apre tra due bottoni? Kristin ha trovato la soluzione ideale per evitare questo antiestetico “problemino”.
A cura di Valeria Paglionico
849 CONDIVISIONI

Vi è mai capitato di indossare una camicia e di rimanere con il reggiseno in mostra a causa di quello spazio tra i due bottoni che si apre? Nonostante sia uno dei problemi che capitano solo alle donne con un seno grosso, anche quelli con un po’ di pancetta possono sperimentarlo. E’ una cosa imbarazzante non solo perché mette in vista delle parti del corpo che si vorrebbero tenere nascoste ma anche perché sottintende che si ha qualche chiletto di troppo. Chi non è così benestante da potersi permettere una camicia su misura e che allo stesso tempo non sa usare ago e filo, può ricorrere ad un’altra soluzione semplice e veloce.

A proporla è Kristin Chirico che ha provato con 4 possibili rimedi. Come prima cosa, ha provato con delle spille da balia semplici per chiudere quei fastidiosi spazi tra i bottoni. Il risultato è perfetto ma allo stesso tempo la spilla rimane in vista. Subito dopo, la ragazza ha provato con delle spille di sicurezza più particolari, progettate in modo da poter appuntare la camicia senza essere visibili. Il risultato, però, non è stato dei migliori. Solo quando rimaneva ferma l’indumento non lasciava intravedere il reggiseno. A questo punto, ha utilizzato un nastro biadesivo economico.

L’effetto è stato perfetto anche quando di muoveva con le braccia, peccato che sia durato solo 10 minuti. Kristin sembrava quasi aver perso le speranze quando ha pensato al nastro adesivo in velcro. E’ rimasta senza parole di fronte alla resistenza di questo prodotto. La ragazza è riuscita infatti ad appuntare la camicia e ad indossarla per tutto il giorno senza che si creasse quell’imbarazzante effetto. Come se non bastasse, il nastro non era visibile dall’esterno e nessuno si sarebbe accordo del suo “segreto”. Naturalmente, lei ha provato questo metodo sulla flanella e su altri tessuti potrebbe non funzionare, ma di certo la sua scoperta aiuterà molte donne a rivoluzionare la loro quotidianità.

849 CONDIVISIONI
7 soluzioni geniali ai piccoli problemi quotidiani
7 soluzioni geniali ai piccoli problemi quotidiani
7 geniali soluzioni ai piccoli problemi quotidiani
7 geniali soluzioni ai piccoli problemi quotidiani
7 soluzioni per risolvere i problemi con l’inizio del nuovo anno
7 soluzioni per risolvere i problemi con l’inizio del nuovo anno
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni