83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La bimba vende il disegno dell’amichetta e la reazione del web è incredibile

Holly ed Evie sono due bimbe di soli 7 anni, erano migliore amiche fino a quando una delle due non si è trasferita in un’altra città. In segno d’affetto, Evie ha regalato alla sua amichetta un disegno prima di partire. Holly ha pensato di metterlo in vendita su Ebay per comprare dei braccialetti dell’amicizia e quello che è accaduto è incredibile.
A cura di Valeria Paglionico
83 CONDIVISIONI
Immagine

L’amicizia vera è una cosa rara e chi la trova dovrebbe tenersela ben stretta. Holly Boddington-Bullett è una bimba inglese di appena sette anni ma lo ha già capito. Di recente ha dovuto affrontare il primo duro distacco della sua vita. La sua migliore amichetta, di nome Evie, si è trasferirsi in un’altra città con i genitori, ha lasciato per sempre la cittadina di Deanshanger, nel Northamptonshire, dove ha vissuto i momenti più belli della sua infanzia. La cosa ha letteralmente spezzato il cuore di Holly.

Le due bimbe sono sempre state inseparabili: andavano a scuola insieme, abitavano nello stesso quartiere ed erano quasi vicine di casa. I bambini, si sa, sono una fonte inesauribile di amore, dolcezza ed ingenuità ed infatti Evie, prima di andare via, ha regalato ad Holly un disegno tenerissimo. E’ un semplice fiore accompagnato dalla scritta “Mi dispiace andar via”. Per Holly, quel regalo vale tantissimo ed è per questo che, dopo aver convinto la mamma Julie Ann, lo ha messo in vendita su eBay. Il suo obiettivo è quello di metterlo all’asta così da racimolare i soldi necessari per comprare alla sua amica un braccialetto dell’amicizia.

In questo modo anche Evie potrà avere un segno tangibile del suo affetto, nonostante i chilometri di distanza che le separano. La tenera storia ha colpito così tanto il pubblico del web che le offerte sono state continue ed elevatissime. Per ora, l’offerta più alta si aggira intorno alle mille sterline, ma l'asta si chiuderà il prossimo 12 giugno. L’amicizia è un bene raro e queste due bambine lo hanno dimostrato.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views