La collezione make up di Rihanna, Fenty Beauty, è stata appena lanciata e sul web circolano già tantissime reviews e look ispirati ai prodotti della cantante. Tra i più virali c'è quello creato da Samia Ali, ripostato anche dalla stessa cantante sul suo profilo Instagram. Ma che cos'ha di particolare questo video?

Samia Ali ha solamente due anni, ma è una vera star del web: ha un proprio canale YouTube con più di 60 mila iscritti e un profilo Instagram che conta 115 mila followers. I suoi video sono diventati virali in pochissimo tempo: si parla di make up, acconciature, giochi e outfit. Nel video condiviso da Rihanna si vede la piccola intenta a provare i nuovi cosmetici della cantante sul suo viso, accostando illuminanti a blush, rossetti e fondotinta. La piccola Samia infatti applica il fondotinta con l'aiuto di un pennello, e poi utilizza una velina per sfumare il prodotto sul viso, per poi giocare con l'illuminante dorato, che la piccola applica su tutto il viso.

Ovviamente il video non ha l'intento di essere un tutorial make up ma quello di divertire i fan: la piccola infatti è una vera comica e guardando il video non si può fare a meno di sorridere. Più che davanti a una bimba infatti sembra di trovarsi di fronte a una vera influencer. Rihanna ha commentato il video della piccola Samia come il "miglior vide review pubblicato fino ad ora", come si legge sull'account Instagram della cantante.

WATCH my new video as I review #fentybeauty 💄 Link in my bio. 😘 hi @badgalriri

A post shared by Samia Ali (@samiaslife) on