I compleanni di solito vengono festeggiati in famiglia ma questa mamma e questo papà hanno davvero superato ogni limite. Caitlin e Tom Perkins sono una coppia di Dirranbandi, nel Queensland, e sono nati nello stesso giorno, il 16 agosto del 1986, a soli 50 minuti di distanza. Tra i due è stato amore a prima vista e hanno sempre trovato insolito il fatto che potessero festeggiare il compleanno insieme nella stessa giornata.

Le coincidenze, però, non sono finite qui. Nove mesi fa, la donna è rimasta incinta, coronando finalmente il suo sogno di costruire una famiglia, ma non avrebbe mai immaginato ciò che è realmente accaduto. Il 16 agosto, giorno del suo trentesimo compleanno e di quello del marito, è nata anche la piccola Lucy Marie Perkins. La bambina è arrivata una settimana prima del previsto con un parto naturale, lasciando senza parole sia i genitori che gli ostetrici che hanno definito la storia davvero incredibile. Il motivo? C’è solo una possibilità su 48 milioni che mamma, papà e figlio festeggino il compleanno nella stessa giornata.

Il dottor Brad Robinson, che ha seguito il parto, è rimasto tanto colpito dall'accaduto che non ha potuto fare a meno di postare la foto della dolce famiglia su Facebook. Il post ha commosso gli utenti del web ed è riuscito a guadagnare centinaia di like e di condivisioni. La coppia, nel frattempo, non potrebbe essere più felice. Si gode la compagnia della nuova arrivata, nata in perfetta salute. Per la neomamma e il neopapà sarà una vera e propria gioia spegnere le candeline in compagnia della piccola.