Audrey Nethery è una bambina di 6 anni, ma la sua vita non è mai stata semplice come per le sue coetanee. Fin da quando aveva solo 2 mesi, le è stata diagnosticata una malattia rara, chiamata la Diamond-Blackfan Anemia, che causa un difetto del midollo osseo, malformazioni, anomalie congenite e problemi cardiaci.

Nonostante le difficoltà, Audrey non è riuscita a rinunciare alla sua grande passione, il ballo. Fin da quando aveva un anno prende lezioni di danza nella sua palestra di Louisville, nel Kentucky. La sua disciplina preferita è lo Zumba ed infatti i risultati si vedono. Sua mamma, durante una piccola esibizione, le ha registrato un video e lo ha pubblicato su Facebook. Quest’ultimo non è passato inosservato agli utenti dei social ed in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, raggiungendo quasi 2 milioni di visualizzazioni.

La piccola Audrey ormai è diventata una star del web. Il suo video ha commosso tutti, ma la cosa più incredibile è che le sue immagini sono state notate dal popolo dello zumba, che l'ha invitata a partecipare alla convention ufficiale che si è tenuta ad Orlando, in Florida. La sua performance, ancora una volta è stata incredibile. La bambina, oltre ad aver ottenuto innumerevoli riconoscimenti dai presenti e dagli esperti di fitness, ha dimostrato che nulla è impossibile e che anche le persone che soffrono possono realizzare i loro sogni. Basta avere forza, coraggio e forza di volontà, proprio come Audrey, che non si è arresa di fronte alle mille difficoltà che è stata costretta ad affrontare fin da bambina. I genitori sono molto orgogliosi di lei e dei risultati che ha raggiunto nella danza.