6 Dicembre 2012
18:39

La bellezza senza tempo di Monica Bellucci

Monica Bellucci anche dopo aver passato la soglia degli “anta” appare meravigliosa. L’attrice sfoggia tutta la sua bellezza in una serie di scatti sensuali, realizzati per 7000 Magazine, in cui interpreta una fascinosa dark lady.
A cura di Marco Casola
Monica Bellucci la bellezza non ha età

La bellezza accecante di Monica Bellucci è la testimonianza che si può essere ancora meravigliose una volta passata la soglia degli "anta". Non ci sono botox, filler e siliconi che tengano, Monica è sempre bellissima, nonostante abbia scelto di non ricorrere ai classici "ritocchini" a cui spesso le donne si sottopongono dopo i quarant'anni. La Bellucci è la dimostrazione concreta di come un volto naturale sia molto più affascinante rispetto ad un viso che sia passato sotto le mani di un chirurgo.

Ancora protagonista di una fashion cover – L'attrice ultimamente ha posato per la copertina di 7000 Magazine, mensile specializzato in fashion avant garde. La Bellucci è ormai una francese d'adozione, probabilmente per questo motivo il magazine ha scelto il suo volto per il numero dedicato alla Francia. Negli scatti, realizzati dal fotografo Ralph Wenig per il servizio di copertina, Monica esibisce una serie di look in total black leather ed appare come una perfetta dark lady dalla sensualità straripante e dal fascino misterioso. Tra i vari capi balck, sfoggiati nelle immagini del servizio, spiccano anche alcuni modelli del brand italiano Patrizia Pepe, uno su tutti il sensuale mini dress con finto bustier e parte superiore trasparente.

Monica Bellucci, la bellezza di chi non ha paura di invecchiare:
Monica Bellucci, la bellezza di chi non ha paura di invecchiare: "Non vergogniamoci del tempo che passa"
La trasformazione di Monica Bellucci
La trasformazione di Monica Bellucci
165.614 di Stile e trend
Deva Cassel senza trucco: i selfie
Deva Cassel senza trucco: i selfie "al naturale" della figlia di Monica Bellucci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni