video suggerito
video suggerito

“La bellezza non è tutto”: coppie non convenzionali dimostrano che conta solo l’amore

“La bellezza è negli occhi di chi guarda” e queste coppie lo dimostrano. C’è chi è molto più grasso o più alto del partner e chi ha moltissimi anni in meno rispetto al marito. Le coppie “sproporzionate” stanno invadendo Facebook.
A cura di Valeria Paglionico
909 CONDIVISIONI
Immagine

Si dice che l’amore è cieco perché è un sentimento forte che si prova nei confronti del partner quando c’è complicità, attrazione e chimica soprattutto dal punto di vista mentale. L’aspetto esteriore non è per tutti una cosa fondamentale nella scelta della persona della propria vita. Sicuramente, ad ognuno di noi sarà capitato almeno una volta di avere un compagno poco attraente, ma capace di far provare ugualmente delle emozioni uniche.

Di recente, una nuova moda ha invaso il web. Sono sempre di più gli australiani che stanno postando su Facebook delle foto con i propri fidanzati. Il motivo? Dimostrare che le coppie “improbabili” sono molto più diffuse di quanto si crede. L’idea è nata dopo che in un programma tv, chiamato "Sunrise", il ragazzo di una donna americana era stato definito troppo grasso e brutto rispetto a lei. Gli utenti dei social non ci hanno pensato due volte a rispondere alla provocazione e a mostrare che “la bellezza è negli occhi di chi guarda”. Le coppie non “corrispondenti” sono moltissime, ma estremamente felici.

I loro sentimenti vanno al di là dell’apparenza e della bellezza esteriore. Nelle foto si vedono uomini che hanno sposato donne più alte e che sono costretti a salire su un gradino per baciarle; ragazze che hanno scelto un partner plus-size o ancora uomini vecchissimi con accanto delle giovincelle. Alcuni scatti sono simpatici ed esilaranti, anche perché solitamente il partner “brutto” sa di essere guardato male dal resto della società e dunque ironizza sul proprio aspetto.  Queste foto dimostrano che non sempre conta essere perfetti per trovare l’anima gemella. L’amore trova sempre il modo per superare ogni confine.

909 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views