Martina Big è una modella tedesca famosa in tutto il mondo per la sua trasformazione in una Barbie: fino a qualche anno fa aveva un fisico longilineo e un seno piccolo, ma oggi è davvero irriconoscibile e la sua trasformazione sta arrivando al livello successivo, che è davvero inquietante.

La donna infatti era già conosciuta per il primato de seno più grande d'Europa, ottenuto attraverso operazioni che le sono costate ben 70mila dollari. Da quando ha cominciato la trasformazione nel 2012 il suo corpo e il suo volto sono notevolmente cambiati ma quello che ha fatto per portare allo step successivo la sua trasformazione è alquanto inquietante. Oggi Martina Big più che una Barbie sembra una donna africana: la donna infatti si è fatta fare delle particolari iniezioni per ottenere la pelle nera.

Oggi la sua pelle è scura proprio come quella di una donna africana e la donna ha rivelato di essere immensamente felice del suo cambiamento. In molti le chiedono se il colore della sua pelle sia finto ma lei, orgogliosamente, racconta la sua storia: assistita dal medico si è fatta iniettare una sostanza in grado di scurire il colore della pelle, e anche il suo fidanzato sta completando il processo. "Sono molto contenta del contrasto tra il colore scuro della pelle e i miei capelli", ha detto la ragazza.