2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ultima follia di Madonna? Diamanti da 10 milioni di dollari intinti nel sangue

Madonna si riconferma ancora una volta la regina dell’innovazione. Per il suo “Rebel Heart Tour” ha realizzato un video in cui indossa dei diamanti da 10 milioni di dollari intinti in una soluzione rossa che dà l’idea del sangue.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

I diamanti sono i migliori amici delle donne e anche la popstar Madonna lo ha capito bene. Il “Rebel Heart Tour” ripercorre i suoi 30 anni di carriera e non c’era modo migliore per rendere omaggio a Marilyn Monroe, la diva a cui si ispira il suo look, se non con i gioielli preziosi. Madonna ha dunque realizzato un video da mandare sul megaschermo dell’incredibile palcoscenico dello spettacolo e per l’occasione ha sfoggiato uno stile decisamente”facoltoso”.

Nel filmato ha indossato dei diamanti di Neil Lane dal valore di dieci milioni di dollari. Visto il loro elevatissimo valore, i gioielli sono arrivati sul set scortati da 3 guardie e sono stati utilizzati in modo “insolito”. Madonna infatti li ha fatti intingere in amido di mais e colorante alimentare, così da dare l’idea di averli sporcati di sangue. “Diamanti tra i 500 e i 1000 carati. Ovvio che quando mi ha chiesto: ‘Posso intingerli nel sangue?' ci sono rimasto. Ci ho pensato un po', quelli sono anelli e bracciali in platino. Ma poi ho detto ok, va bene. Perché no?”, ha raccontato il gioielliere, un po’ interdetto dalla strana richiesta della regina del pop.

I fortunati che hanno già i biglietti per i suoi tre concerti di Torino potranno vedere in anteprima i brillanti indossati dalla star. Chissà se ancora una volta Madonna si riconfermerà la regina dell’innovazione e lancerà dunque la moda dei diamanti tinti di rosso. Le pietre preziose, intanto, sono tornate al legittimo proprietario un po’ “appiccicose” ma integre al 100%. Non ci resta dunque che aspettare l'uscita dello spettacolare video per giudicare il risultato.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views