Apple e Burberry annunciano che l’iPhone 5s verrà utilizzato per catturare e condividere magnifiche foto e video prima, durante e dopo la sfilata di Burberry a Londra, lunedì 16 settembre. Utilizzando la nuova fotocamera iSight su iPhone 5s, Burberry cattura foto e video di elavata qualità della passerella e look beauty, dei dettagli del prodotto e dei momenti backstage. La collaborazione permetterà a Burberry di ridefinire il modo in cui coinvolge i consumatori, cambiando significativamente la maniera in cui cattura e condivide la propria storia. "L’iPhone 5s rende ancora più facile fare foto con la fotocamera più popolare al mondo” – ha affermato Greg Joswiak, vice presidente dell’iPhone & iOS product marketing – “Siamo entusiasti di vedere le magnifiche foto e video HD che Burberry ha catturato con la nuova fotocamera iSight.”

Tramite foto e video catturati esclusivamente con iPhone 5s, consumatori in tutto il mondo possono condividere fin da oggi i preparativi della sfilata e le emozioni del giorno stesso della sfilata sulle piattaforme social media di Burberry e sul sito del brand. "Questa collaborazione celebra il nostro rapporto e i principi di design e abilità artigianali che abbiamo in comune. Possediamo la stessa passione nel creare bei prodotti e nel suscitare emozioni tramite la tecnologia, che ha reso profondamente eccitante esplorare le prestazioni dell’ iPhone 5s" – ha affermato Christopher Bailey, Direttore Creativo Burberry – "Siamo ispirati da ciò che questo potrebbe significare per il futuro, mentre continuiamo ad esplorare la fusione delle dimensioni fisiche e digitali.”