13 Settembre 2013
11:50

L’intimo modellante fa miracoli? Ecco l’esperimento di 3 scrittrici inglesi (FOTO)

Ormai esistono prodotti che possono regalare a tutte le signore un fondoschiena da donna caraibica. Tre scrittrici ha fatto un esperimento per testare le potenzialità reali dell’intimo shaping. Ecco i risultati.
A cura di Redazione Donna

Ormai il fondoschiena di J Lo, non è più un sogno per nessuna. Merito degli slip magici che eliminano qualsiasi rotondità in eccesso. E tre donne inglesi hanno provato i modelli più diffusi. E per tutte le esigenze: per chi vuole ridurre o anche aumentare il proprio fondoschiena oppure per chi vuole semplicemente tirarlo un po' su. E i risultati sono stati stupefacenti

Aumentare le dimensioni – Esistono i pantaloni imbottiti: mutandine nere lucide comode ed avvolgenti, ma l'imbottitura sintetica non fa il fondoschiena molto più grande. I Butt e hip: ci si sente come un personaggio dei cartoni animati in questi mutandoni pesantemente imbottiti. Ti ingrandiscono talmente il fondoschiena che hai bisogno bisogno di un reggiseno imbottito per bilanciare la figura. E infine i Silicone Bum Implants anche se l'imbottitura è cucita nella fodera tessuto, li si avverte strani al contatto con la pelle e si teme possano scoppiare sotto il peso quando ci
si siede

Ridurre le dimensioni –  Per chi invece ha l'esigenza opposta esistono degli  enormi pantaloni color carne, stile Bridget Jones. Troppo brutti a vedersi. Oppure i classici slip a vita alta: pantaloni di raso e pizzo molto graziosi, ed offrono un effetto levigante sotto il vestito. Infine una variabile più sexy,  lo spli effetto nudo con dettagli in pizzo realizzato in elastico, tessuto con sottili dettagli in pizzo, facili di indossare. Rende liscio e sottile il sedere. Vale ogni centesimo speso.

Sollevare il fondoschiena – Ecco infine i modelli di slip più ricercati da tutte le signore britanniche: Bum Bra,  un incrocio tra qualcosa lasciato sul pavimento in magazzino e un passamontagna. Ci sono due enormi buchi nel retro delle mutande e sollevano i glutei con un ferretto come fa il reggiseno. Inbarazzanti! E poi dei pantaloni neri con pannelli laterali in pizzo: comodi ed efficienti.  Insomma, l'imbarazzo della scelta! E voi quali preferite?

Intimo modellante, i modelli da avere
Intimo modellante, i modelli da avere
6.371 di Donna Fanpage
Intimo modellante: il segreto delle star per apparire al top
Intimo modellante: il segreto delle star per apparire al top
10.088 di Donna Fanpage
Intimo modellante: i consigli per scegliere quello giusto
Intimo modellante: i consigli per scegliere quello giusto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni