28 Dicembre 2012
17:20

L’intimo da indossare per le notti di festa

L’ultima notte dell’anno è l’occasione giusta per sfoggiare completini sexy, decorati con applicazioni lucenti e pizzi sensuali. Ecco tutte le proposte per l’intimo da indossare a Capodanno.
A cura di Marco Casola

Capodanno è l'occasione giusta per indossare capi intimi particolari e sfavillanti; è il momento adatto per osare sfoggiando completini sexy decorati con strass, merletti e pizzi, perfetti per far brillare la notte più lunga dell'anno. Le proposte sono tantissime: reggiseni, slip, body e baby doll si "vestono a festa" per completare il vostro outfit di Capodanno. Il rosso è sempre un Must, la tradizione vuole che in quest'occasione l'intimo sia rigorosamente rouge, anche se svariati marchi scelgono la sensualità intramontabile del pizzo nero o si affidano a brillanti tonalità di verde e blu elettrico. I colori metallizzati non mancano mai sulla lingerie di fine anno, proprio come stelline dorate e lucenti strass utilizzati per decorare i modelli più chic.

La lingerie per Capodanno di Intimissimi – Intimissimi, oltre ai classici completini rossi, lancia per le feste una collection davvero elegante, composta da body, reggiseni, slip e guepiere in total black o decorati con pizzi neri su base bianca. Piccoli dettagli rendono ogni capo sensuale e mai volgare, perfetto per completare un outfit di fine anno davvero chic e ricercato.

Capodanno con Tezenis – Il marchio resta fedele ad un mood giovanile e di tendenza, proponendo per Capodanno completini in tessuti metallizzati o ricoperti da lucenti stelle dorate. Un tocco più classico caratterizza, invece, i modelli con pizzi neri accostati ad un'intensa tonalità di verde smeraldo.

La notte più lunga dell'anno con i capi Yamamay – Sensualità è la parola d'ordine da Yamamay, che per San Silvestro propone completini rossi impreziositi da ruches tono su tono, baby doll in seta nera con profili in pizzo rouge e trikini super sexy in tessuto blu elettrico con strass applicati.

L'intimo di fine anno firmato Victoria's Secret – Swarovski e strass rendono unici i push up firmati Victoria's Secret. Tra le creazioni del brand americano spiccano i capi basic in nero o cipria, impreziositi da disegni realizzati sul tessuto con pietre lucenti.

Sensuali ed eleganti, i completini dei brand low cost daranno il tocco finale al vostro outfit di Capodanno. Le proposte sono migliaia, basta solo scegliere il proprio stile e non aver paura di osare con colori accessi, modelli sexy e applicazioni lucenti. Del resto l'ultimo dell'anno tutto è concesso.

Come vestirsi a San Valentino: abiti, accessori e intimo per la festa degli innamorati
Come vestirsi a San Valentino: abiti, accessori e intimo per la festa degli innamorati
San Valentino 2015: l'intimo sexy da regalare o da indossare
San Valentino 2015: l'intimo sexy da regalare o da indossare
3.128 di Donna Fanpage
L'intimo sexy e romantico da indossare a San Valentino (FOTO)
L'intimo sexy e romantico da indossare a San Valentino (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni