America Ferrera è l’attrice 32enne diventata famosa per aver interpretato la protagonista del telefilm “Ugly Betty”. Anche se sul piccolo schermo era bruttina e poco curata nel suo stile, la realtà è ben diversa. America si è infatti sempre distinta per bellezza ed eleganza e non ha nulla da invidiare alle colleghe considerate dei veri e propri sex symbol.

Certo, non ha mai cambiato look in modo radicale da quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo, visto che fino ad ora era rimasta sempre fedele ai suoi capelli scuri, ma questa volta ha stravolto davvero tutti. Qualche giorno fa, è andata dal parrucchiere e poco dopo si è mostrata su Instagram con un aspetto inedito e completamente rivoluzionato. L’attrice non solo ha tagliato moltissimo i capelli ma è anche diventata bionda. Ora, sfoggia un bob super glamour e non potrebbe essere più trendy.

A volte lo porta liscio, altre volte ondulato, ma il risultato è sempre perfetto. Nella didascalia della foto in cui ha mostrato il cambio look, ha scritto: “Ero molto preoccupata per una trasformazione così grande e ora non riesco a decidere qual è il look che mi fa amare di più il mio taglio. Tutto il merito va a coloro che mi hanno aiutato a rendere il mio aspetto autunnale divertente e fresco”. Anche i fan sembrano aver apprezzato moltissimo la sua trasformazione, visto che le hanno fatto guadagnare oltre 22.000 like e centinaia di commenti positivi. A quanto pare, tutti quelli che ricordavano America come la ragazzina poco attraente con gli occhialoni e l'apparecchio ai denti dovranno ricredersi: oggi è davvero meravigliosa.