L’incredibile trasformazione di Cynthia dopo aver perso 32 chili
Cynthia Joanne Naydani è una donna di 32 anni, è canadese e, anche se oggi ha un corpo perfetto, durante l’adolescenza è arrivata a pesare 95 chili. Il sovrappeso non la faceva sentire bella e felice, tanto che si sentiva bloccata e fuori controllo, visto che non sapeva dove sarebbe andata a finire, se avesse continuato a condurre quello stile di vita poco sano. “Essere adolescente è difficile e a peggiorare le cose c’era il mio peso. Sono stata vittima di bullismo, non avevo alcuna fiducia in me stessa, ero in uno stato mentale terribile”, ha dichiarato Cynthia, ripensando a quei momenti da incubo.
Si sentiva impotente, mangiava cibo spazzatura per consolarsi e le cose non facevano altro che peggiorare. Ha però capito che doveva dare una svolta alla sua vita quando le hanno detto che era troppo pesante per andare a cavallo. L’istruttore di equitazione le ha dunque consigliato di provare a dimagrire con lo yoga. Cynthia ha cominciato ad allenarsi sei giorni a settimana e, così facendo, è riuscita a tornare in forma. Naturalmente, ha anche seguito una dieta precisa, anche se ci ha tenuto a precisare che non ha rinunciato a nulla, ha semplicemente consumato più proteine, verdure, frutta e riso.
A volte, si concede anche qualche strappo alla regola con un gelato o un hamburger. Oggi, vive in Thailandia, pesa 32 chili in meno e non potrebbe essere più felice, visto che viaggia in giro per il mondo facendo immersioni subacquee e attività fisica. Il consiglio che dà a tutti è quello di provare a praticare yoga: è il rimedio perfetto per accettare il proprio corpo e per prendersi cura della propria mente.