1.489 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’incredibile somiglianza tra figli e genitori (FOTO)

Quando nasce un bambino, tutti i parenti cercano di trovare le somiglianze. Se si confrontano le foto dei piccoli con quelle dei loro genitori quando erano bambini, il risultato sarà incredibile. Sembrerà di avere di fronte due immagini della stessa persona.
A cura di Valeria Paglionico
1.489 CONDIVISIONI
Immagine

Gli occhi del papà, la bocca della mamma, la forma del viso della nonna, quando nasce un bambino, i parenti cercano di trovare tutte le somiglianze esistenti. Ci si potrebbe aspettare che il bambino somigli per metà alla mamma e per metà al padre, ma non sempre capita.

Le somiglianze sono dovute alle complesse leggi dell’ereditarietà e a volte emergono dei caratteri recessivi di parenti più lontani. Spesso ci si accorge delle somiglianze incredibili solo dopo aver rivisto le foto dei genitori quando erano bambini e, in alcuni casi, sono davvero impressionanti.

E’ proprio quanto hanno voluto dimostrare gli utenti della community Huffingon Parents, dell'edizione HuffPost USA, che hanno pubblicato su Facebook le foto dei loro bambini e quelle di quando loro stessi avevano quell'età. Il risultato è tanto incredibile da lasciare senza fiato. In alcuni casi padre e figli saranno così simili da essere due gocce d’acqua. Sembrerà di trovarsi di fronte a due foto della stessa persona o addirittura di due gemelli. Gli scatti sono stati inviati da tutti i lettori del giornale, che mostrano con orgoglio queste somiglianze allucinanti. Sicuramente, nessuno avrà potuto mettere in dubbio la paternità dei bambini.

1.489 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views