Rita Ora è una delle star più amate al mondo e si è sempre distinta per i suoi look glamour e alla moda, non a caso è la presentatrice del reality show America's Next Top Model. Di recente, però, pare che non sia stata capace di dare il meglio di sé ed è diventata vittima di un incidente hot. E’ stata avvistata tra le strade di Los Angeles ieri, poco dopo aver partecipato a un servizio fotografico, con indosso dei semplici abiti da palestra.

Se sotto la canotta scottata dell’Adidas ha pensato bene di mettere un reggiseno sportivo per evitare possibili incidenti hot, non ha fatto lo stesso con il pantalone. Il leggings attillassimo ha rivelato chiaramente il suo lato b e la foto ha fatto il giro del web. Per completare il tutto, Rita ha scelto delle sneankers bianche, un rossetto rosso fuoco e ha tirato i capelli biondi all’indietro. Insomma, l’unica cosa che proprio non andava nel suo look "comodo" era il pantalone sportivo, che, essendo troppo sottile, ha finito per mostrare il suo fondoschiena.

Certo, saranno contenti i suoi fan più "maliziosi" che non vedevano l'ora di vederla senza veli ma deve essere stato imbarazzante ritrovarsi con il sedere su tutti i giornali. Si tratta di scatti "rubati" ma una star come lei dovrebbe sapere che i paparazzi sono sempre sempre in agguato alla ricerca di scandali. Dopo aver visto l'immagine "scandalosa", la prossima volta che uscirà di corsa da uno shooting fotografico, di sicuro ricorderà di indossare un pantalone più coprente. Non resta che aspettare la sua prossima apparizione pubblica per capire se ha davvero imparato la lezione.