14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’incidente di Kate Upton: mentre posa in topless scivola sulla roccia e finisce in acqua

Kate Upton apparirà sul prossimo numero della rivista Sports Illustrated, ha realizzato il servizio fotografico ai Caraibi ma è diventata protagonista di un piccolo incidente. La modella stava posando in topless su una roccia ma è scivolata, cadendo rovinosamente in acqua.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Upton è una delle modelle più seguite e apprezzate al mondo, famosa per le sue forme procaci che fanno impazzire milioni di uomini. Non è un caso che venga spesso scelta per posare in copertina ma di recente è diventata protagonista di un piccolo incidente, le cui immagini sono finite sui giornali di tutto il mondo. La top model è scivolata nel bel mezzo di un servizio fotografico, cadendo in rovinosamente in acqua, ma per fortuna non si è fatta male.

Kate Upton scivola durante il servizio fotografico

Kate Upton apparirà sul prossimo numero della rivista Sports Illustrated e per l'occasione ha preso parte a uno shooting fotografico realizzato ai Caraibi, precisamente ad Aruba. La modella ha sfoggiato due diversi look audaci: i primi scatti li ha realizzati con indosso un sexy bikini nero, caratterizzato da un tanga e un reggiseno striminzito e un corpetto che esaltava la silhouette, ed è successivamente passata a una pomposa gonna di tulle, rimanendo in topless e coprendo il seno con le mani. E' proprio mentre sfoggiava il secondo outfit che è scivolata dalla roccia su cui si era posizionata, cadendo rovinosamente in acqua e rimanendo solo in perizoma. Per fortuna, i suoi assistenti l'hanno aiutata a riemergere sana e salva, dandole anche un telo per coprire le sue "grazie". La reazione della Upton? Non ha potuto fare a meno di ridere per quanto capitatole, dando prova di saper essere anche divertente e ironica.

https://www.instagram.com/p/BaLdFX0BVGY/?tagged=kateupton
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views