Mancano poche ore alla Festa della donna e sono moltissime quelle che hanno già organizzato qualcosa di divertente per passare una serata tutta al femminile in compagnia delle amiche e che sognano di ricevere una mimosa. C'è chi si concederà una seduta di bellezza, chi celebrerà la giornata ricorrendo a un make-up a tema e chi semplicemente resterà a casa a vedere un film che celebra la forza femminile, certo è che tutte le rappresentanti del gentil sesso proveranno a concedersi un po' di tempo tutto per loro.

Quale migliore occasione dell'8 marzo per donare alle donne della propria vita una mimosa? Si tratta di un gesto semplice che però può nascondere un'immensa dolcezza. Le mimose sono luminose, sono un simbolo di forza e femminilità e sono i fiori ideali per celebrare questa giornata speciale. Per tutte le amanti di questo fiore, le foto provenienti dai campi di Anyi County, in Nanchang, la capitale della provincia cinese di Jiangxi Province, lasceranno letteralmente senza parole. Si tratta di immense distese di mimose gialle e profumatissime che sembrano essere uscite da un sogno.

Non è un caso che le persone del luogo si divertano a scattarsi selfie nel bel mezzo dei campi ricoperti di mimose con i fiori che gli arrivano fino al petto. Il risultato è decisamente impressionante. Basta guardare qualche foto in gallery per capire che posti meravigliosi esistono in giro per il mondo. Chissà in quante ora, in occasione della Festa della donna, sognano di visitare un luogo simile: di sicuro avranno la certezza di ricevere un mazzetto di mimose da chi si trova in loro compagnia.