Fendi è una delle Maison italiane più famose e amate al mondo e ha vestito innumerevoli star del mondo dello spettacolo con le sue creazioni uniche e glamour. Tra i prodotti più apprezzati del brand ci sono le borse, prima tra tutte l'iconica Peekaboo disegnata da Silvia Venturini Fendi, che nel 2018 celebra il suo decimo anno di vita. Per l'occasione l'azienda di moda ha lanciato la campagna #MeAndMyPeekaboo, nella quale compaiono e vengono intervistate le figlie della direttrice artistica con la loro bag preferita tra le mani, a dimostrazione del fatto che un semplice accessorio come una borsa può diventare parte integrante della vita femminile.

#MeAndMyPeekaboo, la campagna per i 10 anni dell'iconica borsa

L'iconica borsa Peekaboo, il modello più famoso della Maison disegnata da Silvia Venturini Fendi, ha compiuto 10 anni e per l'occasione è stato lanciato il progetto internazionale #MeAndMyPeekaboo che coinvolgerà tantissime icone femminili, che non perderanno occasione per descrivere il loro rapporto con l'esclusiva it-bag. Le prime a essere state intervistate sono le figlie della direttrice artistica delle collezioni uomo, accessori e bambino, ovvero Delfina Delettrez Fendi e Leonetta Luciano Fendi, la cui vita è sempre stata dominata dalla moda.

Per loro la Peekaboo rappresenta la famiglia, si trasmette di generazione in generazione e,come se non bastasse, è versatile, preziosa come un gioiello e senza tempo. Anche Silvia Venturini Fendi è stata filmata in via del tutto eccezionale con il suo team e ha affermato: "La borsa Peekaboo è semplice, complessa e senza tempo. È uno di quegli oggetti che appartengono alla famiglia, e che ci accompagnano per tutta la vita”. L'esclusiva borsa è disponibile in varie versioni, Large, Regular, Mini, Micro Peekaboo, Peekaboo Essential ed Essentially, ognuna di loro si adatta alle diverse esigenze femminili ma sono tutte originali e di alta qualità. Nei prossimi mesi ci saranno inoltre anche altre celebrità e icone femminili che interverranno per il progetto #MeAndMyPeekaboo, dando vita a qualcosa di davvero unico.