Lo smartphone è l’oggetto che utilizziamo di più nel corso della giornata, ha “invaso” così tanto la nostra quotidianità che lo portiamo sempre dietro, così da non perderci neppure una notifica o un aggiornamento. In pochi avrebbero mai pensato, però, che un giorno il cellulare sarebbe diventato un accessorio capace di rendere il proprio stile davvero glamour.

Finalmente, tutti gli amanti della moda e della tecnologia possono gioire. In occasione dell’ultimo giorno della Paris Fashion Week, la Maison Louis Vuitton ha presentato la collezione Primavera/Estate 2017 di Nicolas Ghesquière e, oltre agli abiti ricchi di dettagli dall’eleganza composta e dai tessuti pregiati, a diventare grandi protagonisti delle passerelle sono stati gli smartphone. Dimenticate le borsette iconiche della casa di moda francese, da oggi per essere trendy bisogna completare il proprio look con una custodia per iPhone griffata. Lo stilista ha proposto l’accessorio in diversi modelli, alcuni decorati con la fantasia a scacchi, simbolo Louis Vuitton, altri più originali in blu metallizzato o in oro, ma tutti sono capaci di dare un tocco in più al proprio outfit.

Certo, sostituire la borsetta con una custodia da smartphone sembra essere decisamente eccessivo, visto che, si sa, le donne non escono di casa senza una serie di oggetti che potrebbero tornare utili nel corso della giornata, ma le più esigenti possono utilizzare l'esclusivo accessorio Louis Vuitton come una semplice cover. Chissà in quante desiderano già di sfoggiarla per essere sempre al passo con i tempi.