3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ex politica si mostra con indosso solo il corsetto e dà scandalo sui social

Karen Danczuk ha 32 anni e fino a qualche tempo fa lavorava come assessore in politica. Di recente, alcune foto postate sui social hanno dato scandalo. Si mostra infatti con un corsetto nero e con un look super sexy.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Karen Danczuk ha 32 anni, è la fidanzata di Dan Hatfield ed è una vera e propria amante dei selfie. Per la gioia dei suoi 69mila seguaci di Twitter, propone sempre una serie di foto che la immortalano in pose ed outfit sexy, ma qualche giorno fa ha davvero dato il meglio di sé. Ha indossato un corsetto nero attillassimo con dei volant, perfettamente abbinato allo slip ed ha messo in mostra la sua incredibile forma fisica. Nella didascalia ha poi scritto: “Mi sento selvaggia stanotte. #Crazyhair”.

I commenti degli utenti dei social, naturalmente, non si sono fatti attendere. Alcuni hanno affermato che il suo corpo e le sue curve sono sorprendenti e che in lingerie è ancora più sensuale del solito, mentre altri l’hanno accusata di fare solo pubblicità a brand di intimo o, peggio, di mettere in mostra una cattiva immagine di sé. Karen fino a poco tempo fa lavorava infatti nel mondo della politica e si batteva per i diritti femministi, cosa assolutamente in contrasto con le foto hot che pubblica sui social.

Non è la prima volta che la 32enne fa una cosa simile, visto che in passato aveva messo in vendita un bikini su eBay utilizzando la sua foto e che era stata definita dall’ex deputato Tory Louise Mensch come “la moglie più imbarazzante di Westminster”. Nonostante le critiche, Karen è finalmente felice. Presenterà presto un programma per Talk Radio e sembra aver trovato una persona che fa proprio per lei, anche se vuole fare le cose molto lentamente, visto che ha due figli e che ha chiuso il matrimonio con Simon Danczuk solo l'anno scorso.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views