L’ex gli chiede di tornare insieme dopo averlo tradito: lui le dà una risposta geniale

Il tradimento è una delle cose più difficili da accettare in una coppia: non si ha più stima e fiducia nel partner e si finisce per pensare al peggio alla prima occasione buona. E' proprio per questo che alcune persone non riescono a portare avanti una relazione dopo una scappatella, anche quando la storia durava ormai da anni. Sean è un ragazzo inglese e lo ha capito bene. La sua ragazza lo aveva tradito 5 anni fa e lui non ce l’ha fatta a perdonarla.
Aveva tentato il tutto e per tutto mandandogli un sms con su scritto: "Sono passati 5 anni, ti ho chiesto scusa e so che non mi hai dimenticata. Torniamo insieme, possiamo essere nuovamente felici". Sean, che nel frattempo l’aveva salvata sulla rubrica dello smartphone sotto il nome “traditrice”, è riuscito a rispondere in modo freddo e breve, di modo da non lasciarle alcuna speranza. La sua ex, di fronte quel suo atteggiamento, è andata su tutte le furie ed ha cominciato ad insultarlo senza ricevere alcuna risposta. Nell’ultimo sms è poi tornata sui suoi passi dicendo: “Dove sei? Parliamone. Non c'è alcun motivo per non tornare insieme”.
La risposta di Sean? “There*”, cioè “Qui”, facendo riferimento al luogo in cui si trovava. Gli è bastata una semplice parola per schernire la sua ex e per farla arrabbiare come non mai. Ha ignorato la sua richiesta e l’ha fatta allontanare per sempre. La reazione della ragazza, come prevedibile, è stata volgare ed alterata. La prossima volta ci penserà su due volte prima di tradire il suo compagno. Naturalmente, Sean non è riuscito a fare a meno di caricare gli screenshot di quei messaggi sul web. Ha ottenuto innumerevoli like e molti commenti da parte di persone che si sono complimentati con lui per la sua forza.