Kendal Schuler Lee, la modella di Sidney che in passato è stata fidanzata con Leonardo Di Caprio, ha recentemente annunciato di essere incinta del suo primo figlio insieme al compagno Jake e non ha più intenzione di nascondere il pancione. Qualche giorno fa, si è mostrata raggiante sulle spiagge australiane con un bikini striminzito che ha messo in mostra le forme leggermente modificate dalla gravidanza.

Certo, per il momento il pancino è appena evidente ma pare proprio che sia stata la dolce attesa a rendere l’ex di Leonardo Di Caprio tanto audace. La modella si sente così meravigliosa che ha addirittura osato un topless mentre faceva il bagno in quelle acque cristalline, dando prova del fatto che questo momento magico della sua vita la sta rendendo davvero splendida e raggiante.

Kendal era fidanzata con il noto attore hollywoodiano nel 2011, mentre quest'ultimo era impegnato con le riprese del famoso film "Il grande Gatsby", ma dopo qualche mese si sono lasciati. Chissà cosa penserà Leo dopo aver visto la sua vecchia fiamma con il pancino e soprattutto con quel corpo da urlo anche in gravidanza. Certo, ora ha una relazione con la modella Nina Agdal, ma rivedere un proprio ex che ha stravolto la propria vita in modo tanto radicale fa sempre un certo effetto. L'unica cosa sicura è che Kendal è più bella che mai. Quale donna non vorrebbe affrontare la dolce attesa in forma tanto smagliante?