Sheree Paltridge ha 42 anni, viene dal Queensland, è mamma di tre bambini ma, nonostante ciò, ha ancora un corpo impeccabile. Di recente, è diventata una campionessa di culturismo e ha dei muscoli così tonici che fa invidia alle sue rivali ventenni. “Non mi fa paura invecchiare. Mangio bene e faccio esercizio fisico, in fondo, l’età è solo un numero”, ha spiegato Sheree.

Per far capire a tutti che non potrebbe essere più felice del suo aspetto, lei stessa ha postato due foto, una recente, l’altra di quanto aveva 25 anni. La differenza è impressionante, oggi è così muscolosa, soda e abbronzata che nessuno direbbe che ha superato gli “anta”. A cambiarle la vita è stato il body building, praticato a partire dal 2015 dopo che le sue figlie le avevano consigliato di dedicarsi a un'attività simile. L'esercizio fisico le ha permesso di sentirsi forte e sana.

Come fa a tenersi in forma? Non solo si allena più volte alla settimana, mangia cibi ricchi di proteine e, soprattuto, rinuncia ai bicchieri di vino che si concedeva spesso a tavola. Fino a poco tempo fa, l’idea di salire su un palco per mostrare i muscoli con indosso solo un bikini striminzito la imbarazzava moltissimo ma oggi è riuscita a vincere le sue paure e a gareggiare contro ragazze molto più piccole di lei. Sheree va fiera del suo corpo e, anche se ha 42 anni, lo mette in mostra con orgoglio. A tutte le donne che hanno paura di invecchiare consiglia di intraprendere uno stile di vita sano, solo in questo modo riusciranno a godersi ogni giorno proprio come se fossero ancora giovanissime.