Paige Sweeny è una giovane mamma di 23 anni, la figlia si chiama Evie-Rae, ha 3 anni ed è nata con una grave forma di eczema a mani, viso e ginocchia che le causa dolori e pruriti lancinanti. La piccola si grattava così tanto che lasciava la pelle sanguinare e la sofferenza era così forte che a volte non riusciva neppure a dormire. Paige l'ha portata da diversi dermatologi ma, dopo aver provato innumerevoli cure, si era arresa al fatto che nessuna si sarebbe rivelata efficace.

Evie-Rae aveva assunto antibiotici, creme a base di stereodi ma l'eczema non accennava ad andarsene. Di recente, poi, la mamma ha comprato una crema idratante per le mani da 3,99 sterline chiamata Childs Farm Baby Moisturiser, disponibile in tutti i supermercati inglesi, e, dopo averla applicata sulla pelle della piccola per una settimana, le irritazioni sono scomparse. "Ho visto la crema idratante sullo scaffale e ho deciso di provarla. Contiene solo ingredienti naturali, non ha coloranti artificiali o parabeni. Dopo un paio di giorni ho visto la sua pelle schiarirsi", ha spigato Paige.

Lieta di aver trovato finalmente la soluzione per alleviare la sofferenza della piccola, ha condiviso la notizia su Facebook. Il post in cui parla del prodotto è stato condiviso più di 40.000 volte, segno del fatto che in moltissimi hanno apprezzato il suo consiglio contro l'eczema. La fondatrice di Childs Farm, Joanna Jensen, è felice che la vita della piccola sia migliorata grazie a un prodotto della sua azienda: è la dimostra del fatto che anche un piccolo cambiamento può fare la differenza.