video suggerito
video suggerito

L’eccellenza dell’alta sartoria napoletana sbarca a Milano grazie a Kiton (VIDEO)

Nell’ambito della Fashion Week milanese Kiton, marchio d’alta sartoria napoletano, ha inaugurato il nuovo headquarter sito in Via Pontaccio nello storico palazzo di Gianfranco Ferrè.
A cura di Marco Casola
73 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nel secondo giorno di Milano Moda Uomo 2014, Kiton ha inaugurato con un maxi evento la nuova sede milanese dello storico marchio napoletano. L'eccellenza dell'alta sartoria e la lunga tradizione partenopea sbarcano a Milano, dove la maison specializzata in abiti maschili si è appena insediata dopo l'acquisto dello storico palazzo di via Pontaccio costruito da Gianfranco Ferrè. Da poco infatti la famiglia Ferrè ha ceduto l'headquarter messo su dallo stilista architetto durante gli anni di maggior successo. Da oggi il palazzo ospiterà una nuova eccellenza italiana, quella di Kiton. Sembra che il destino di Kiton e Ferrè sia strettamente legato, dato che, come spiega all'evento di lancio Antonio De Matteis, AD di Kiton: "E' una tradizione perchè anche il vecchio showroom era di Ferrè".

Il party di lancio – Ieri sera Kiton ha inaugurato il nuovo quartier generale con un party al quale hanno partecipato i fan affezionati dell'azienda, celebrities partenopee tra cui Barbara D'urso e personalità del mondo della moda come Anna Dello Russo. Anche il sindaco Pisapia è arrivato per complimentarsi ed accogliere nella capitale della moda italiana un marchio che rappresenta nel mondo un'eccellenza del Made in Italy. Il sindaco di Milano ha espresso il suo orgoglio con queste parole:

Non solo è una grande piacere per me accogliere Kiton a Milano per la mia discendenza napoletana, ma è la dimostrazione che mettere insieme le forze, la passione, la professionalità anche da provenienze diverse vincono. Questa è un'esperienza grandiosa che non può che far onore a Milano e rendere tutti orgogliosi, sia milanesi che napoletani.

Ad accogliere ospiti e Guest Star c'era Antonio De Matteis, AD dell'azienda napoletana, il quale ha raccontato ai nostri microfoni i motivi che l'hanno spinto a scegliere la nuova sede:

E' un piacere per noi sbarcare nella capitale mondiale della moda, ci sentiamo al centro del mondo in questo momento. Quando abbiamo saputo che c'era la possibilità di comprare questa bellissima sede abbiamo fatto di tutto per farlo. Per noi questo è un sogno che si è avverato, cercheremo di fare del nostro meglio per far diventare questo palazzo la casa dei nostri clienti

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views